Relazione di fine mandato - Amministrazione Trasparente
Sommario di pagina
Amministrazione Trasparente » Organizzazione » Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo » Relazione di fine mandato
Relazione di fine mandato
L'articolo 4 del Decreto Legislativo N.149/2011 e s.m.i ha introdotto per i Comuni l’obbligo di redigere una relazione di fine mandato per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato elettorale.
Data di pubblicazione | Data di aggiornamento | Descrizione Obbligo | Oggetto | Note | |
---|---|---|---|---|---|
24/04/2019 | | Relazione di fine mandato | Relazione di fine mandato anni 2014/2019 | Relazione di fine mandato anni 2014/2019 | |
Comune di Albi
P. IVA 01210140792 - C.F. 80002220798
Tel. 0961/923303 - Fax: 0961/921109
Via Serra, 1 88055 Albi (CZ)
Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome