Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) - Amministrazione Trasparente
Sommario di pagina
Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO)
In questa sezione è pubblicato il Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO), introdotto dall’articolo 6 del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80, secondo cui le pubbliche amministrazioni adottano ogni anno - limitatamente al 2022 entro il 30 giugno - una nuova pianificazione, in cui è previsto confluiscano il Piano per la performance, il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza, il Piano per il lavoro agile, il Piano dei fabbisogni del personale e il Piano della formazione.
ATTI SCADUTI | |||||
---|---|---|---|---|---|
Data di pubblicazione | Data di aggiornamento | Descrizione Obbligo | Oggetto | Note | |
04/11/2024 | // | Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) | piao 2024-2026 aggiornato | PIAO 2024-2026 AGGIORNATO | |
04/11/2024 | //// | Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) | Deliberazione di giunta comunale n. 55/2024 | Aggiornamento e modifica del PIAO 2024-2026 | |

Comune di Albi
P. IVA 01210140792 - C.F. 80002220798
Tel. 0961/923303 - Fax: 0961/921109
Via Serra, 1 88055 Albi (CZ)
Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome